Caffè irish cream con panna e scaglie di cioccolato e BiSCIOCCHI…per una golosa merenda!

Buongiorno!!!!
Quella di oggi non è una ricetta, ma un’idea per un’ ottima merenda…con validissimi prodotti!
Cosa c’è di meglio di una tazza di caffé e golosi biscottini?!?

Ingredienti per 2 persone:
• 2 tazzine di caffé aromatizzato irish cream
panna HOLÈ Spray mista
scaglie di cioccolato fondente DULCIAR

BiSCIOCCHI MIRCO DELLA VECCHIA


Preparazione:
Preparare il caffé; decorarlo con un ciuffo di panna e con le scaglie di cioccolato.
Io l’ho servito con i BiSCIOCCHI MIRCO DELLA VECCHIA, gli unici con burro di cacao….mmmmmmhhhhh…super cioccolatosi e super golosi!!!



A presto!
Vanessa

Commenti

  1. Altro che merenda questa e' una visione stupenda!!!Buona giornata!!!

    RispondiElimina
  2. Una merenda cosi la trovo super favolosamnete golosa!!baci,imma

    RispondiElimina
  3. Uno spettacolo di merenda! Cosa si può volere di più?? Buona giornata, Babi

    RispondiElimina
  4. se penso alla mia di merenda.. muffi light alle mele con il tè.. buona ma niente a che vedere con la tua! bacio

    RispondiElimina
  5. Gnaaaaammy che merenda golosissima!Smack

    RispondiElimina
  6. spe che gustiamo insieme il tutto...buonooooooooo!!!

    RispondiElimina
  7. mi unisco anche io troppo buona questa merenda,ciao a presto.

    RispondiElimina
  8. Ragazze...allora vi aspetto tutte a merenda da me!!! ^_- grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

    RispondiElimina
  9. Caspita!!! Anche a quest'ora lo gradirei molto volentieri!!!.... E poi passo da te anche per la merenda!!! Un bacione.

    RispondiElimina
  10. ^_^ ok...ti aspetto Manuela!...grazie!!!

    RispondiElimina
  11. se da te si fa merenda così aspettami!!!

    RispondiElimina
  12. faccio anche io merenda con te!!

    RispondiElimina
  13. anche io voglio questa merendaaaa!brava vanessa!!!

    RispondiElimina
  14. Golosissima merenda Vanessa!!!!!

    RispondiElimina
  15. Stefania,
    Stefania,
    Carpe diem,
    Aria,
    Lucia,
    Speedy...

    ...grazie mille!!!

    RispondiElimina
  16. mi faccio 5 merende al giorno, se ho sottomano questa roba!

    RispondiElimina
  17. ^_- ihihihihihi...grazie Cooksappe!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari