Spinaci filanti al burro e formaggio



Buongiorno!!!!...come state?!
Oggi vi propongo un contorno molto semplice e veloce da fare!

Ingredienti:
• spinaci
• burro
• parmigiano grattugiato
• sale
• mozzarella (facoltativo)

Preparazione:
Bollire gli spinaci.
In una padella far sciogliere il burro. Una volta pronti gli spinaci, strizzarli e passarli in padella.
Salare e aggiungere un abbondante manciata di parmigiano grattugiato. Mescolare e servire.
Per rendere il piatto ancora più gustoso e filante si possono aggiungere dei pezzetti di mozzarella.








A presto…Vanessa

Commenti

  1. Buonissimi, anche io li faccio spesso, semplici ma gustosissimi!! un bacione, olga

    RispondiElimina
  2. Più che facoltativo dire mozzarella abbondante :D! Buonissimi. Un baciotto

    RispondiElimina
  3. Buoni!! Mi piacciono molto e anche io abbondo con mozzarella o parmiggiano!! :)

    RispondiElimina
  4. i miei preferiti!le verduricche le adoro!^_^
    io di solito ci aggiungo anche altra crema pannosa...giusto per renderli più "light" ahahaaha
    :P

    RispondiElimina
  5. Una gustosissima ricetta!!! Prendo nota, bravissima, un bacione e felice giornata

    RispondiElimina
  6. Olga,
    Federica,
    Kristel,
    Cranberry,
    Lady...

    ...grazie mille!!!!

    RispondiElimina
  7. Buoni li faccio spesso così, in più a volte ci metto il prosciutto.
    Baci.

    RispondiElimina
  8. Buonissimi sia con la mozzarella che senza! Bacioni

    RispondiElimina
  9. Un contorno veloce ma molto buono lo preparo anch'io in questo modo, ciao

    RispondiElimina
  10. Incredibile: li ho mangiati a pranzo!! :D

    Buoniiii!

    Un bacione,
    Babi

    RispondiElimina
  11. buoni!!li preparo anche io cosi,specie di sera per avere il contorno caldo :)

    RispondiElimina
  12. ciao ho trovato il tuo blog per caso è molto carino t aggiungo come sostenitrice passa da me se t va' :)

    RispondiElimina
  13. Buonissimi e appetitosi in questo modo li faccio anche io cosi??Bravissima un bacione!!!

    RispondiElimina
  14. Buonissimi li faccio spesso anch'io così!!!
    Buona serata

    RispondiElimina
  15. Belli buoni e filanti sai che non ci ho mai pensatodi farli così??
    bella idea cucciolotta
    baci Anna

    RispondiElimina
  16. gnam gnam che buoniiiiii!!!!!!!!ciao!

    RispondiElimina
  17. Preparati ieri sera!!!!!!
    Buonissimi!!!!!!
    Un bacione!!!!!

    RispondiElimina
  18. Natalia,
    Sara,
    Stefania,
    Barbara,
    Mirtilla,
    Rossella,
    Laura,
    Anna,
    Federica,
    Fabiola,
    Lory...

    grazie a tutte!!!!


    Terry benvenuta nel mio blog!...grazie per i complimenti e per esserti iscritta fra i miei sostenitori!!!...passo da te! ^_^

    RispondiElimina
  19. io la mozzarella la metterei come ingrediente obbligatorio.... che buoni questi spinaci!
    baci
    terry

    RispondiElimina
  20. Buondì tesorina, e tu come stai? Buon 150eimo su questi spinaci golosi, da fare! Io non ho mai usato la mozzarella, li lascio più semplici, ma sono certa che così mi piaceranno di più ^_*

    RispondiElimina
  21. SEmplicemente delizioso, adoro gli spinaci!!!! Un abbraccio Vanessa!!!

    RispondiElimina
  22. Queste sono le migliori ricette....semplici e gustose.....proprio come piacciono a me....baci e buona notte...

    RispondiElimina
  23. Terry,
    Tiziana,
    Speedy,
    Stefy...

    ...grazie mille!!!!

    RispondiElimina
  24. Ciao ciccina! Queste sone le ricette che adoro, quelle semplici, i sapori di una volta che non tramontano mai!!!! A volte ci perdiamo in elaborazioni complicate dimenticandoci delle "basi"! Brava!!! Un bacione grosso!

    RispondiElimina
  25. io non li faccio quasi mai perchè non posso.. con il burro... però lo so quanto sono buoni!
    Brava.

    RispondiElimina
  26. Ciao Kiaretta!!!!...sono d'accordo con te!!!! ^_^ grazie!!!!

    Grazie I fiori di loto!

    RispondiElimina
  27. Auguri per domani piccola! Quanto sei giovane!!! ;-D Beata te! bacio e auguri ancora!

    RispondiElimina
  28. che buoni,io li faccio simili ma con formaggio fresco cremoso, proverò anche questa variante,kiss

    RispondiElimina
  29. Vanessa tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
    Come potevo non ricambiare....Un abbraccio forte Daniela.

    RispondiElimina
  30. Ma grazie Kiara!!!!...come sei tenera!!!! ^_^

    E io proverò la tua con il formaggio fresco Francesca!!!...grazie!

    Grazie mille Daniela!

    RispondiElimina
  31. mmmh buoni!
    li faccio spesso!

    RispondiElimina
  32. Adoro gli spinaci filanti!! Baci

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari