Torta fashion per i 27 anni di mia sorella

Buongiorno!
Questa settimana non sono riuscita a postare nessuna ricetta...oggi voglio rimediare postando questa mia torta!
L'ho realizzata per il compleanno di mia sorella a novembre ed é la mia seconda torta a piani.

Si tratta di una torta allo yogurt, farcita con crema alla mandorla e ricoperta di pasta di zucchero.
Ho fatto due basi: la prima quadrata (ho utilizzato uno stampo PEDRINI quadrato 24x24 cm) e la seconda più piccola rettangolare.

Le roselline e le trecce alla base dei due piani sono fatte a mano, mentre per la scarpetta, la borsa, il cappellino e il vestito ho utilizzato dei coppapasta con estrattore.
Per lucidare la superficie della torta ho utilizzato il pennello in silicone NELLO PENNELLO HAPPYFLEX e poca acqua.






















Che ve ne pare?...come sempre non è perfetta, sono i miei primi esperimenti e devo ancora imparare molto, ma sono comunque soddisfatta...e mia sorella era molto felice!
Buon weekend amici!!!
Vanessa

Commenti

  1. sei stata bravissima,non abbiamo mai provato a fare una torta a piani..figuriamoci completarla con la pdz, sei stata brava e siamo curiosi di vedere le prossime esperienze

    RispondiElimina
  2. Auguri a tua sorella e complimenti a te perchè la torta è bellissima.

    RispondiElimina
  3. complimentiii, a me piaceee!

    RispondiElimina
  4. Sempre bravissima e tua sorella è fortunata: ogni volta una torta sempre più bella!
    Auguri!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille ragazze!!!!...siete gentilissime!!! ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari