2 nuove collaborazioni…POLENGHI e RIZZOLI EMANUELLI…e regalo da OLIO DANTE

Ciaooooo amici!
Oggi scrivo un secondo post perché mi sono resa conto che ho dimenticato di mostrarvi i prodotti che POLENGHI e RIZZOLI EMANUELLI mi hanno mandato in omaggio per la nostra collaborazione, ormai qualche tempo fa…meglio tardi che mai!!!

 Image and video hosting by TinyPic 

La POLENGHI, conosciuta sul mercato come “specialista del limone”, è una validissima azienda che produce un ottimo succo di limone, ma non solo… propone anche bevande, condimenti, mousse, cioccolato e prodotti culinari, correlati al limone.
Polenghi Group è composta da 3 unità produttive a livello Europeo di cui 1 in Italia, specializzata nella produzione e confezionamento del succo di limone, sorbetti e condimenti ; 1 in Francia, orientata allo sviluppo di concetti innovativi di preparati e condimenti con il sistema aerosol; 1 in Belgio, fortemente sviluppata nella produzione delle specialità di cioccolato Belga.
Ecco i prodotti che mi hanno mandato:

 Image and video hosting by TinyPic 

Ho già utilizzato più volte il succo di limone in ricette che ho postato…poi ho assaggiato anche il sorbetto…ottimo!


 Image and video hosting by TinyPic 

La RIZZOLI EMANUELLI è una famosa azienda che produce alici, sgombro, tonno e sardine, costituita nel 1906 a Parma da Emilio e la moglie Antonietta Emanuelli.
Si narra che gli sposi avessero acquistato un'ottima partita di pesce, che venne loro consegnata in involucri raffiguranti tre simpatici gnomi, poi divenuti il simbolo del prestigioso marchio, segno di buon auspicio, salute e longevità.
Famose sono le loro alici in salsa piccante, che mi hanno gentilmente spedito in omaggio…eccole:

 Image and video hosting by TinyPic 


 Image and video hosting by TinyPic 

E infine ecco il regalo che OLIO DANTE mi ha spedito per Natale…una bella bottiglia di ConDisano…l’olio extra vergine d’oliva arricchito con vitamina D!

 Image and video hosting by TinyPic 

Grazieeeeeeee!
Vanessa

Commenti

Posta un commento

Post più popolari