Frollini di Natale decorati e crostatine natalizie



Buongiorno!!!!...oggi è la vigilia di Natale!!!...molte di voi saranno nelle loro cucine indaffaratissime a preparare i piatti per il cenone o per il pranzo di domani (qualcuno per entrambe le cose!!!). Io passo di qui per mostrarvi gli ultimi biscottini che ho preparato…oggi li regalerò alle mie colleghe.
Si tratta di alberelli, stelline, stelle comete e calze della befana preparati con la mia pasta frolla e decorati con glassa all’acqua verde (50 g di zucchero a velo+1 cucchiaio di acqua+colorante alimentare in polvere verde), cioccolato fondente e decori vari.
Eccoli:












E qui confezionati…




Con la frolla che mi è avanzata ho preparato queste 2 golose crostatine natalizie con la marmellata di mandarini!







Ora vi saluto…passo domani per farvi gli auguri!!!!...intanto godetevi una buona vigilia di Natale!!!!
Vanessa

Commenti

  1. Ma quanto sono carini!?! :D

    Ti faccio tantissimi auguri di Buona Vigilia, Buon Natale, Buon tutto, Vanessa!

    Un bacio grandissimo :)
    Babi

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima, che belli questi biscottini, le tue colleghe saranno state felici di riceverli.
    Ti faccio tantissimi auguri per un sereno e felice Natale. Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i biscotti e anche le crostatine!!!! ti faccio un mondo di auguri!!!

    RispondiElimina
  4. Buon Natale Vanessa dalle sorelle in pentola...

    RispondiElimina
  5. Vanessa sono bellissimi!!brava!!Tantissimi auguri di Buone Feste!un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi e golosissimi entrambi! Auguri cara Vanessa di un felice Natale, un forte abbraccio!!

    RispondiElimina
  7. Bellissimi questi frollini!! sei bravissima e... auguri di buon Natale!!
    mille baci
    Terry

    RispondiElimina
  8. Sono molto carini questi frollini di Natale, complimenti!
    Auguri di buone feste!
    Alda e Mariella

    RispondiElimina
  9. Davvero deliziosi i regali home made...BUONE FESTE
    tamara

    RispondiElimina
  10. Barbara,
    Viola,
    Luciana,
    Angela,
    Federica,
    Speedy,
    Terry,
    Alda e Mariella,
    Tamara...

    ...grazie mille!!!!!!!!!!....buone feste anche a voi!!!!

    RispondiElimina
  11. Vanessa ma che sono deliziosi!! bravissima quelle crostatine sono un'amore!!
    Me ne prendo un pò ^_*
    baci baci Anna

    RispondiElimina
  12. Vanessa passo in ritardo ma volevo comunque farti gli auguri sia per le feste passate che per le prossime.....complimenti per i biscottini....scommetto che sono finiti....un bacino la stefy

    RispondiElimina
  13. Aria di festa, di casa, di dolcezza, con questi tuoi biscottini.
    Mi spiace di non esserci riuscita prima, ma adesso il buon anno e i miei auguri più sinceri spero ti arrivino sulle note di una bella canzone! Baci, Tì

    RispondiElimina
  14. Ma che belli, sei stata davvero brava, complimenti e auguri!

    RispondiElimina
  15. Ciao Vane!!!! Che fame mi fai venire con questo ben di Dio!!!! Sei stata semplicemente bravissima!!! Intanto colgo l'occasione per augurarti uno splendido 2011!!!!! bacione!

    RispondiElimina
  16. troppo carini i biscottini!!!

    RispondiElimina
  17. Grazieeeeeeeeeee Anna!!!...prendine pure!!!

    Grazie mille Stefy!!!!...e auguroni anche a te!

    E io spero che i miei arrivino a te Tiziana!!!...grazie!

    Grazie Maria Luisa!!!

    Ciao Kiara!!!...grazieeeeeeeeeee!!!...auguri anche a te!

    Grazie mille Emy!!!

    RispondiElimina
  18. ma che carini tutti questi biscotti!!!
    Complimenti, ti seguo volentieri!
    Fede

    RispondiElimina
  19. Grazie Federica e benvenuta nel mio blog!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari