Mini Cake con crema diplomatica e lamponi

Buon pomeriggio! 😊

Ma quanto sono buone le merendine di Freddi Dolciaria? 😋

Ecco un altro dolcetto realizzato utilizzandole come ingrediente principale. 

Questa volta ho utilizzato le “Barbie Snack al latte” per creare una “Mini Cake con crema diplomatica e lamponi”.🍰

Le "Barbie Snack al latte" sono delle merendine golose, con meno di 100 calorie, preparate con latte fresco intero italiano.🥛

All'interno della confezione ci sono meravigliosi decori adesivi per unghie firmati Barbie per bimbe e mamme sempre alla moda!!!🤩

➡️Ho preparato una crema diplomatica (o Chantilly all’italiana) a cui ho aggiunto dei pezzetti di lamponi freschi.

Per realizzare la crema diplomatica ho fatto una pasticcera a cui ho aggiunto della panna fresca montata e zucchero a velo.

➡️Su un piatto da portata ho messo due Barbie Snack al latte vicine e le ho leggermente schiacciate.

Con una sac à poche ho messo la crema e i lamponi freschi a pezzetti.

Ho chiuso con altre due merendine leggermente schiacciate e decorato con panna montata, zuccherini a forma di cuore e un lampone.



Vanessa 

Commenti

Post più popolari