Sono tornata…con 3 nuove collaborazioni…FABBRI, ASdoMAR E MIRCO DELLA VECCHIA!!!!

Buongiorno a tutti!!!....da quanto tempo!!!
Devo chiedervi scusa se ho abbandonato il mio blog senza dirvi niente, ma sono stata un po’ impegnata e poi sono partita per le vacanze, ma ora sono qui pronta a ricominciare!!!
Vi lascio la foto di una spiaggia in cui sono stata in Grecia…bellissima!!!!





Oggi niente ricetta, voglio parlarvi delle mie ultime collaborazioni.



“Gennaro Fabbri regalò il primo vaso bianco e blu della storia dell'azienda bolognese alla moglie Rachele, come segno d'amore per avere ideato una ricetta a base di amarene. Il fondatore dell'azienda bolognese non sapeva che con quel dolce gesto stava regalando a tutto il mondo la gioia di assaporare un gusto unico e inconfondibile per molte generazioni.
Fabbri 1905 oggi è gestita dalla quarta generazione della famiglia Fabbri: quattro soci, tra fratelli e cugini, alla guida di un’azienda di 250 dipendenti, che vanta circa 1200 referenze con 17 linee di prodotto e 23 linee di confezionamento. Una holding familiare che distribuisce i prodotti in 74 nazioni.”
Ecco cosa mi hanno gentilmente spedito come omaggio:







“Generale Conserve opera nel mercato dei prodotti ittici confezionati, il cui valore annuo è di circa 1 miliardo di euro.
Il segmento più importante, circa il 60%, è rappresentato dal tonno all’olio, mercato in cui l’azienda si attesta al 2° posto, con un fatturato nel 2009 di 113 milioni di euro.
Il business di Generale Conserve si sviluppa sia con le proprie marche, ASDOMAR, in primis, ma anche Janus e Smeralda, sia attraverso la produzione di Marche Private per i maggiori retailer.
ASDOMAR, leader nel tonno confezionato di alta gamma, si posiziona al 3° posto nel mercato totale.”
Questi sono i prodotti che mi hanno mandato in omaggio:







Il maestro cioccolataio Mirco Della Vecchia ha cominciato la sua carriera nel mondo del cioccolato vincendo diverse competizioni di pasticceria nazionali e internazionali. La passione per il cioccolato artigianale l'ha portato a produrre, nella sua fabbrica di cioccolato di San Gregorio nelle Alpi (Belluno), praline, creme, tavolette e altri prodotti in maniera equa e solidale, acquistando il cacao direttamente dai produttori sudamericani. La sua ultima iniziativa è il lancio dei negozi di cioccolato in franchising "Cioccolaterie Mirco Della Vecchia", veri e propri "templi" del cioccolato artigianale.
Ecco gli omaggi che ho ricevuto:




Grazie mille!!!
Vanessa

Commenti

  1. Che mare splendido ^__^ Bentornata, buona domenica

    RispondiElimina
  2. Eh già Federica...stupendo!!!...grazie mille e buona domenica anche a te!

    Ciao Gaia!!!!...grazieeeeeeeeeee!!!

    RispondiElimina
  3. bentornata e buone collaborazioni

    RispondiElimina
  4. Bentornata cara Vanessa!!!!!! Aspetto le ricette con queste delizie, baci!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Carpe diem!!!

    Grazieeeeeeeeeeeee Speedy!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari