Mini Cheesecake al latte condensato

Buongiorno e buon lunedì!☺️
Oggi vi mostro il dolcetto che ho preparato per questo weekend.

Delle golose Mini Cheesecake al latte condensato.🍰

Per realizzare la base ho utilizzato burro (senza lattosio) e i biscotti Gnock alla vaniglia di Bubi FoodStore.

Vi avevo già parlato della versione Dark di questi fantastici biscottini a forma di gnocco, realizzati con le patate di alta montagna di Muro Lucano, in Basilicata.

Questa volta ho utilizzato la versione alla vaniglia.
Realizzati interamente a mano con farine senza glutine e fecola di patate, un mix di aromi naturali e baccelli di Vaniglia Bourbon del Madagascar.

➡️Ho preparato una crema utilizzando latte condensato e panna fresca senza lattosio, a cui ho aggiunto la gelatina in fogli.

Ho decorato con caramello e Gnock alla vaniglia.😋



Vanessa 

Commenti

Post più popolari