Sono tornata!!!

Buonasera a tutti amici!

Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho scritto un post!!!...quasi 6 anni!...purtroppo fra il lavoro ed altri impegni, il tempo da dedicare al blog era davvero poco, in più mi ero resa conto che tantissimi miei post erano danneggiati: non si vedevano più le varie foto e sistemare di nuovo tutto sarebbe stata un’impresa.
Così, anche se a malincuore, ho deciso di prendermi una pausa, una pausa che purtroppo è durata fino ad oggi.
Ma non ho mai smesso di cucinare e soprattutto di preparare dolci, la mia grande passione.

In questi giorni di reclusione in casa, a causa di questo maledetto virus, io, come immagino la maggior parte degli italiani, occupo il tempo cucinando, e ho pensato di sfruttare questa situazione per riprendere in mano il mio blog.
Vi chiedo scusa se, purtroppo, molti post vecchi sono senza foto, pian piano cercherò di sistemarli, ma sarebbe un peccato perdere un lavoro di tanti anni, per cui, mantengo lo stesso blog, un po’ rinnovato, e riprendo da dove avevo lasciato.

Se vi fa piacere mi trovate anche sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram

A presto con una nuova ricetta.
Buona serata e buon appetito.

Vanessa

Commenti

Post più popolari