27 settembre 2012

2 torte di compleanno e…2 pacchi!!!


  

Buongiorno amici!
Oggi sono qui per mostrarvi 2 torte di compleanno. La prima per la migliore amica di mia sorella, a cui l’anno scorso avevo già preparato questa, la seconda per il nipotino di mio cognato.
La base per entrambe è il mio Pan di Spagna; la prima è farcita con crema pasticcera alla nutella e bagnata con acqua, zucchero e rhum, la seconda con crema pasticcera e bagna al maraschino. 

Per cuocerle ho utilizzato lo stampo apribile PEDRINI torta, 2 fondi, 26 cm.

  

  

  

La scritta viola l’ho realizzata con la penna alimentare con glitter DECORA.



 

  

  

  


Ora voglio mostrarvi i 2 pacchi che mi sono arrivati…
…il primo da OLIO DANTE per il rinnovo della nostra collaborazione…

  

...e il secondo da GEMMA DI MARE perché sono stata selezionata tra i loro migliori collaboratori e, quindi, per rinnovare la collaborazione… 

  

Grazie mille!!!!
Vanessa

17 commenti:

  1. ciao vane!!!!!
    ma sono bellissime!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Vanessa!!!
    Sono bellissime, immagino la felicità dei festeggiati!!!
    Un bacione e a presto!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille!!!...gentilissime!!!!

    RispondiElimina
  4. Ma grazieeeeeeeeeeeeeee Anna!!!

    RispondiElimina
  5. che belle queste tortine, sei stata bravissima e complimenti per le collaborazioni.
    un abbraccio e felice w.e.

    RispondiElimina
  6. fantastiche le tue torte e complimenti per le collaborazioni, buon WE, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  7. che golose! e molto belle!
    ciao :-)

    RispondiElimina
  8. Vedo che anche tu ti sei data da fare, complimenti!!!

    RispondiElimina
  9. Bellissime Vanessa, sempre bravissima, complimenti! Un bacio :)

    RispondiElimina
  10. Vanesa che spettacolo!!!! bravissima!!!
    complimenti per le colaborazione:-)
    bacioni

    RispondiElimina