Cake Pops e tartufi cioccolato e fragola

Buon pomeriggio amici miei!😊

Le vacanze al mare sono aimè terminate ed eccomi tornata alla base con un dolcetto goloso.😋

Ho utilizzato le merendine Dark di Freddi Dolciaria, farcite e ricoperte al cacao e completamente prive di lattosio.🔝

Ho realizzato dei Cake pops e dei tartufi cioccolato e fragola, morbidi dentro e croccanti fuori...deliziosi!🍫🍓


➡️Ho sbriciolato 4 merendine e le ho amalgamate con 3 cucchiaini di marmellata alla fragola 100% frutta.

Ho creato delle palline e messe in freezer a rassodare per circa 30 minuti. Alcune le ho messe sugli stecchi da Cake pops.

Ho sciolto del cioccolato fondente, ci ho immerso le palline e le ho poi passate negli zuccherini colorati.

Le palline senza stecco le ho messe nei pirottini di carta e poi tutto in frigo fino al momento di servire.




Vanessa

Commenti

Post più popolari