Pizza stracchino, olive e prosciutto tirolese e Pizza prosciutto tirolese e grana e...collaborazione con Silikomart!



  

Buongiorno!
Oggi...pizzaaaaaaaaaa!!! Due pizze leggere ma molto gustose!
Qui trovate la ricetta dell’impasto, realizzato con la farina MOLINI ROSIGNOLI per pizza.

Una pizza l'ho preparata con passato di pomodoro condito con sale, origano e olio e.v.o. DANTE, stracchino, olive nere e verdi e prosciutto tirolese.

  

  

  

  

L'altra, con passato di pomodoro condito con sale, origano e olio e.v.o. DANTE, prosciutto tirolese e abbondante grana grattugiato.

  

  

  

  

Buone buone!!! 


Da oggi collaboro conSILIKOMART!!!

  
"Silikomart propone una vasta gamma di prodotti ricercati ed innovativi. Funzionali, pratici e belli riescono a soddisfare le esigenze di tutti coloro che amano cucinare. I prodotti Silikomart, nel mercato, si distinguono per il design ricercato e si riconoscono per l’ottima qualità del silicone e la produzione MADE IN ITALY. Viene adoperato il migliore silicone in commercio ovvero il silicone liquido platinico al 100%. Si tratta di un materiale di altissima qualità, idoneo alle normative alimentari, completamente atossico, inodore e insapore. Rispetto agli altri tipi di silicone quello platinico è il più puro e capace di garantire la piena alimentarietà del prodotto. Non contiene componenti tossici, ha il minor contenuto di sostanze volatili e trova comunemente impiego nel delicato settore medicale." 

Ecco i prodotti che mi hanno gentilmente inviato in omaggio:

  

Grazie mille! Vanessa

Commenti

Posta un commento

Post più popolari