Albero di Natale di sfoglia con prosciutto e formaggio

Buongiorno a tutti! 😊
Ultimo post del 2021!
Oltre ad augurarvi un felice anno nuovo sono qui per mostrarvi un semplice antipasto che ho preparato per il giorno di Natale.
Scusate se non l'ho fatto prima ma in questi giorni sono poco presente qui sui social perché mi sto godendo la mia famiglia. 😊

Ecco il mio albero di Natale di sfoglia con prosciutto e formaggio. 🎄
Ho semplicemente steso della pasta sfoglia, farcita con fette di prosciutto cotto e di emmental, arrotolata, tagliata a fettine e messe su una teglia con carta forno vicine a formare un albero di Natale; in forno a 180° per circa 30 minuti e poi decorato con rondelle di olive verdi.

Veloce, sfizioso e d'effetto!!!


Ci vediamo l'anno prossimo! 😉😉😉
Vanessa 

Commenti

Post più popolari