Frozen yogurt barks

Buon pomeriggio!☺️

Ecco una merenda fresca, sana e golosa.
Frozen Yogurt barks🍧

La ricettina che sta spopolando sul web.
Si tratta di barrette di yogurt congelato arricchito da frutta fresca, frutta secca, cioccolato ecc...
Ecco le mie!☺️

➡️Ingredienti:
  • 300 g di yogurt greco
  • 1 cucchiaino colmo di miele
  • mirtilli freschi
  • mix di mandorle a lamelle, arachidi e noci
  • mirtilli rossi disidratati
  • cocco rapè 
➡️In una ciotola amalgamare lo yogurt con il miele.
Versarlo in una teglia ricoperta con carta forno e stenderlo con una spatola creando uno strato di circa 1 cm (io ho utilizzato una teglia da 27x18cm ma non l'ho steso fino ai bordi).
Guarnire con i mirtilli, la frutta secca e una spolverata di cocco rapè.
Mettere in freezer per almeno 4 ore.
Trascorso questo tempo tagliare a quadrotti o barrette.

Io ho utilizzato uno yogurt greco bianco, ma si può usare qualsiasi tipo di yogurt, anche alla frutta.
Guarnire con frutta fresca come fragole, mirtilli, lamponi ecc...

Vanessa 

Commenti

Post più popolari