Torta per i 26 anni di mia sorella

 

Buongiorno!
La torta che vi mostro oggi è un po’ vecchiotta, l’ho realizzata a novembre per il compleanno di mia sorella assieme alla torta pacco regalo, ma avevo dimenticato di postarla.
Si tratta della mia torta allo yogurt, la 7 vasetti (doppia dose), realizzata con lo yogurt bianco e l’olio di semi di mais vitaminizzato DANTE.
Per la bagna ho utilizzato una tazza di acqua, 1 cucchiaio di zucchero e 3 cucchiai di rhum.
Ho farcito la torta con la mia crema pasticcera a cui ho aggiunto delle gocce di cioccolata fondente.
Per decorare ho utilizzato panna montata, scaglie di cioccolato gialle, granella di nocciole LIFE, penna alimentare in gel rosa con glitter, fiori di ostia e nastro.

  

  

  

  

Buon fine settimana amici!
Vanessa

Commenti

Posta un commento

Post più popolari