Mini tortine Cherry Cream

Buongiorno!!!! 😊
Quante ciliegie ho mangiato in questo periodo!!! 🍒🍒🍒
E non potevo non prepararci anche un dolcetto!🍰
Ed ecco qui delle mini tortine realizzate "riciclando" le buonissime Dolcetto Cherry Cream di Freddi Dolciaria
Si tratta di golose merendine di Pan di Spagna con una farcitura alla ciliegia.🍒
Completamente prive di lattosio, senza coloranti né conservanti e con meno di 100 calorie! 🔝

➡️Ho schiacciato leggermente le merendine e le ho messe in due coppa pasta, uno rotondo ed uno quadrato, foderando i lati. 

Per il ripieno ho preparato una crema alla ricotta e panna, profumata al liquore Strega, con pezzetti di ciliegie fresche.

Le ho lasciate in frigo a rapprendere, le ho sformate ed infine decorate con panna montata e ciliegie.

Mi dispiace di non aver fotografato l'interno, che era molto carino con i pezzi di ciliegia, ma erano talmente golose che le abbiamo divorate subito!!!😅🙈





Vanessa 

Commenti

Post più popolari