Primo post

Benvenuti nel mio blog di cucina!!!...Prima di cominciare a postare le varie ricette, mi presento: mi chiamo Vanessa, ho 19 anni ed abito a Genova.
Ho deciso di aprire questo blog per condividere con tutti gli amanti della buona cucina questa mia passione.

Sono una cuoca alle prime armi, con ancora poca fantasia, perciò capiterà che alcune delle ricette che posterò saranno prese dai vari blog di cucina presenti nel web…
Fin da bambina mi divertivo a passare il tempo in cucina per vedere mia mamma, mia nonna o le mie zie preparare tante cose buone. Crescendo poi, ho iniziato a voler imparare anche io a cucinare come loro, e così mi sono fatta insegnare le basi della buona cucina…ed ora mi diverto a sperimentare le ricette che leggo e che più mi ispirano…

Nonostante io abbia poca esperienza in merito, con tanto impegno, passione e buoni consigli, riesco comunque a portare sempre in tavola dei buonissimi piatti!!!

Commenti

Post più popolari